Chiusura alla circolazione stradale della S.P. N. 85

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Comunicato stampa , Viabilità

Sono partiti oggi, mercoledì 16 marzo, i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della S.P. 85. L’area di cantiere interesserà il tratto compreso tra il km 0+750 e il km 4+850, procedendo per lotti con la chiusura iniziale del tratto compreso tra il km 2+500 e il km 4+850.

L’opera, del valore di 3 milioni di euro, è finanziata in parte con fondi assegnati dalla Regione Sardegna, a valere sul Mutuo Infrastrutture, e in parte con fondi di bilancio provinciale.

L’intervento in progetto consiste nella manutenzione straordinaria della sovrastruttura stradale, con allargamento della sezione carrabile a 6,00 m, la sistemazione delle cunette laterali e l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale. Il tempo previsto per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’Ordinanza n°4 del 09/03/2022, relativa alla chiusura stradale in oggetto.