Esami idoneità professionale attività di trasportatore su strada di cose per conto di terzi e di trasportatore su strada di persone

Pubblicato il 14 maggio 2024 • Avvisi , Comunicato stampa , Lavoro

ESAMI IDONEITÀ PROFESSIONALE ATTIVITÀ DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI PER CONTO DI TERZI E DI TRASPORTATORE SU STRADA DI VIAGGIATORI- REGOLAMENTO (CE) N. 1071/2009

Si porta a conoscenza che, con Deliberazione dell’Amministratore Straordinario n. 115 del 31/10/2019, l’Ente ha disposto la sottoscrizione di un’apposita Convenzione con la Provincia di Sassari, per l’esercizio, in modo coordinato, delle funzioni concernenti l’espletamento degli esami per il conseguimento dei titoli professionali di “trasportatore su strada di merci per conto di terzi” e di “trasportatore su strada di viaggiatori”.

In base alla Convenzione sopra richiamata, saranno ammessi a partecipare alle prove d’esame indette dalla Commissione esaminatrice della Provincia di Sassari anche i soggetti, aventi titolo, residenti sul territorio della Provincia del Sud Sardegna.

Per i termini e le modalità di presentazione delle istanze di ammissione agli esami in argomento nonché per gli approfondimenti in merito alle procedure di svolgimento delle relative prove, si rinviano i soggetti interessati alla consultazione dell’apposito Avviso, pubblicato dalla Provincia di Sassari sul proprio sito istituzionale.