Attivazione corsi di lingua sarda di II e III livello

Pubblicato il 9 giugno 2020 • Cultura

La Provincia del Sud Sardegna in collaborazione con i  Comuni partner[1] nel progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica" informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche", sono aperte le iscrizioni per i Corsi di Lingua Sarda di II livello e di III livello

I corsi sono aperti a tutti i cittadini e le cittadine,anche non residenti nel territorio della Provincia del Sud Sardegna.

Le Lezioni saranno tenute da Prof. Mario Puddu

Per maggiori dettagli si prega di consultare il sito Limba Sarda Sud Sardigna

[1]  I Comuni partner della Provincia del Sud Sardegna per i progetti finanziati ai sensi della L. 482/99, per l’Annualità 2018, sono: Villacidro, Guspini, Carbonia, Sanluri, Iglesias, Isili, Pabillonis, Serrenti, Villanovaforru, Villamar, Nuraminis, Villaspeciosa, Ussaramanna, Genuri, Turri, Teulada, Escalaplano, Esterzili, Gesturi e Goni.