Una besti noba po sa música sarda. Laboratorio didattico musicale

Pubblicato il 14 aprile 2022 • Cultura

Laboratorio didattico-musicale in Lingua Sarda: "Una besti noba po sa música sarda" con la cantante Manuela Mameli.

La Provincia del Sud Sardegna, in collaborazione con l' Associazione Centro Culturale e di Alta Formazione APS,  ha organizzato il laboratorio didattico-musicale " Una besti noba po sa música sarda" che si svolgerà il 27 Aprile 2022 alle ore 16:00 nel Palazzo Vescovile, via Vittorio Emanuele 15, Villacidro.

La lezione sarà tenuta dalla cantante ogliastrina Manuela Mameli, interprete moderna della tradizione musicale sarda.

Il laboratorio è gratuito, in quanto rientra nelle attività culturali in Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L.482/99 e della L.R. 22/2018.

Per partecipare occorre prenotarsi attraverso e-mail all'indirizzo: annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it oppure telefonando o mandando un messagio Whatsapp al numero 3890191709.

Per accedere sarà necessario indossare la mascherina Ffp2.