Gli scacchi per la pace: Torneo per le scuole del Medio Campidano

Pubblicato il 20 maggio 2022 • Avvisi , Cultura , Giovani , Istruzione , Scuola

La Provincia del Sud Sardegna, in collaborazione con La Cooperativa sociale Medihospes, La Cooperativa sociale Passaparola, La Cooperativa sociale So.Se, il Maestro di Scacchi Ivano Belvisi, all’interno delle iniziative volte all’inclusione sociale degli alunni,  promosse dall’ufficio welfare, sta organizzando un torneo di scacchi per sensibilizzare i ragazzi sul tema della pace.

Il torneo, gratuito è riservato agli alunni frequentanti le scuole superiori del Territorio della ex Provincia del Medio Campidano,ed è aperto ad un massimo di 50 giocatori.

Per poter partecipare all’iniziativa è sufficiente compilare il modulo di adesione e inviarlo entro il 30 maggio 2022 al seguente indirizzo e.mail: carla.masala @provincia.sudsardegna.it.

Si Ringrazia il Maestro Ivano Belvisi per aver messo a disposizione di tutti le Regole degli scacchi

Regole scacchi