Corso lingua sarda di III livello

Ultima modifica 9 giugno 2020

La Provincia del Sud Sardegna assieme ai Comuni partner nel progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica" informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche ", presenta  il Corso di Lingua Sarda di II livello.

Le lezioni si svolgeranno "on line" e avranno inizio  il 23 Giugno 2020 sulla piattaforma Zoom.

Il corso è aperto a tutti i cittadini anche non residenti nel territorio della Provincia del Sud Sardegna.

A conclusione del laboratorio sarà cura di ogni partecipante inviare il questionario di gradimento compilato via mail alla Dottoressa Annalisa Caboni.

Per informazioni tecniche, riguardanti l’accesso alla piattaforma ed altro, potete scrivere all'indirizzo mail:  annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.gov.it

Per maggiori dettagli sul corsodi III livello consultare il sito Limba Sarda Sud Sardigna.

Questionario di soddisfazione
22-09-2021