Sistema bibliotecario Monte Linas: Riavvio attività di prestito e reso

Pubblicato il 9 giugno 2020 • Cultura

Dopo il periodo di chiusura causato dall’emergenza sanitaria COVID 19 le biblioteche comunali di Guspini, Villacidro, Arbus, Gonnosfanadiga e la biblioteca dell’Istituto di scienze religiose di San Gavino Monreale hanno riavviato le attività di prestito e reso previo appuntamento telefonico o via mail o, per chi è associato alla biblioteca, attraverso il sito LIBRAMI.

Per l’accesso in biblioteca occorre osservare alcune prescrizioni che è possibile reperire sul sito

A breve seguirà la riapertura anche delle biblioteche comunali di Pabillonis, Sardara e San Gavino Monreale. Invece le biblioteche del Liceo classico “Piga” di Villacidro e dell’Istituto d’istruzione superiore “Marconi+Lussu” di San Gavino Monreale riprenderanno le attività a settembre con l’avvio del nuovo anno scolastico.