Sistema bibliotecario Monte Linas. Attivazione servizio prestito a domicilio

Pubblicato il 29 aprile 2020 • Cultura

Per rispondere alle esigenze dei cittadini, soprattutto in questo periodo di sospensione di diverse attività culturali, dal 30 aprile 2020 prende avvio nel Sistema bibliotecario Monte Linas il servizio di prestito a domicilio che consentirà, grazie alla collaborazione della soc.coop Agorà e dei volontari e dipendenti comunali che effettueranno la consegna direttamente a casa, di ricevere in prestito i libri e i DVD dalle biblioteche aderenti al Sistema (biblioteche dei Comuni di Guspini, Villacidro, Pabillonis, Arbus, Gonnosfanadiga, San Gavino Monreale, Sardara).

Per poter visionare il catalogo del patrimonio librario di ciascuna biblioteca, dalla sezione “Biblioteche” del sito  www.bibliotechelinas.it/ sarà sufficiente selezionare la biblioteca del comune di appartenenza e successivamente aprire il collegamento al portale Librami. I cittadini già iscritti al sito www.librami.it/ e associati alla biblioteca potranno prenotare on line il materiale librario oppure in alternativa è comunque possibile effettuare le prenotazioni tramite l’invio di una semplice mail o contattando telefonicamente la biblioteca di riferimento il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:30. I contatti mail e telefonici delle biblioteche del Sistema nonché tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul link www.bibliotechelinas.it/.