Attivazione corsi e laboratori di lingua sarda

Pubblicato il 6 maggio 2020 • Cultura

La Provincia del Sud Sardegna  nell’ambito del progetto “Prosecuzione della sperimentazione linguistica”  di cui alla L. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche” si appresta ad avviare i Corsi di lingua sarda di I, II e III livello  “on line” che, destinati principalmente ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, sono aperti anche agli insegnanti e ai cittadini.
Per partecipare è necessario iscriversi: i moduli di iscrizione sono scaricabili consultando il sito Limba Sarda Sud Sardigna. Le lezioni sono tenute dal Prof. Mario Puddu.

Per ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Annalisa Caboni

E-mail  annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.gov.it

Tel. 389 0191709

Si comunica inoltre che sono già attivi i laboratori "Fueddaiddu su sardu" nei comuni di GuasilaGenuriGenoniVillanovaforruVillamarLas PlassasSanluri, con diversi calendari, consultabili ai link di cui sopra , fruibili online su piattaforma Skype da chiunque desideri partecipare. Negli stessi link troverete informazioni specifiche e la modulistica per l'iscrizione.