1° festival letterario Linas: Perdersi per poi ritrovarsi

Pubblicato il 29 novembre 2022 • Cultura

Nell'ambito delle iniziative del Sistema Bibliotacario Monte Linas, si inserisce il Festival letterario  Linas, "Perdersi Per poi Ritrovarsi" .

La kermesse letteraria si svolgerà nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 dicembre 2022 nella biblioteca comunale di Gonnosfanadiga. La serata del 16 è dedicata alla  Sezione poesia e vedrà la partecipazione di Sara Carvone, Elisa Fonnesu, Igor Lampis, Sarina Lepori, Serena Musio e Anna Steri. La mattinata del 17 è invece riservata alla sezione ragazzi, con la partecipazione di Laura Maria Freire, Francesca Pinna, Valentina Vinci, Daniele Mocci e Luca Usai.

Il Festival si concluderà nella serata del 17 con la sezione narrativa che vedrà protagonisti Stefano Cruccas, Pier Bruno Cosso, Davide Forte, Giuseppe Galante, Sandro Renato Garau, Cristiana Mameli, Iride Peis, Ignazio Pepicelli Sanna, Vincenzo Soddu, Zaira Zingone, Graziella Sitzia ed Elena Zurru.

Gli interventi saranno accompagnati da intermezzi musicali a cura di Davide Forte,  Andrea Serpi Chitarra, e Massimo Mocci fisarmonicista, e ogni autore leggerà alcuni brani dell’opera di un altro autore presente alla manifestazione, creando scambio e sinergia.