Modifiche e integrazioni al codice di comportamento dei dipendenti: Consultazione pubblica

Pubblicato il 2 novembre 2020 • Avvisi

Con Deliberazione n. 138 del 28/10/2020 è stato avviato il processo di modifica e integrazione al Codice di Comportamento dei dipendenti della Provincia del Sud Sardegna che prevede una procedura partecipativa aperta ai soggetti che abbiano interesse a presentare osservazioni. 

Singoli cittadini, imprese, organizzazioni sindacali confederali e di categoria, ordini professionali, associazioni dei consumatori, ecc.. sono invitati a prendere visione della Proposta di modifica e integrazione al Codice di Comportamento e della Relazione illustrativa e a inviare le proprie osservazioni, proposte di integrazione e/o modifiche , all'attenzione del Segretario Generale, entro il giorno 17 Novembre 2020 via PEC protocollo@cert.provincia.sudsardegna.gov.it o via mail protocollo@provincia.sudsardegna.gov.it

Al termine della consultazione e dopo il parere obbligatorio da parte del Nucleo di Valutazione, il nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti della Provincia del Sud Sardegna verrà integrato e pubblicato in ottemperanza alla normativa vigente.