Ufficio Edilizia Scolastica

Email: edilizia@provincia.sudsardegna.it

PEC:protocollo@cert.provincia.sudsardegna.it

Attività e Procedimenti:

• Redazione di perizie, su richiesta del Responsabile del Patrimonio, per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Organizzazione delle maestranze per l'esecuzione dei lavori condotti in proprio dall'Amministrazione.
  • Sorveglianza del patrimonio immobiliare (scuole ed edifici di proprietà) rilevando eventuali danni provocati da terzi e segnalandone le criticità.
  • Direzione lavori e loro contabilizzazione e liquidazione.
  • Stesura di nuovi progetti di adeguamento alle normative e di nuova realizzazione.
  • Effettuazione rilievi planimetrici per redigere nuove progettazioni o trasformazioni in ristrutturazione.
  • Predisposizione atti per la richiesta di nulla osta od autorizzazioni necessari per la realizzazione dei lavori ai vari Enti ed organismi preposti.
  • Anagrafe Scolastica.