Modifiche al Codice di comportamento

Pubblicato il 15 aprile 2024 • Avvisi

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione delle modifiche al Codice di comportamento della Provincia del Sud Sardegna

Questa Amministrazione, con Delibera G.P. n.50 del 12.04.2024, ha approvato la bozza contenente gli aggiornamenti e le modifiche del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Al fine di ottemperare alle norme in materia e per favorire la più ampia partecipazione, ha attivato una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alle modifiche al testo del Codice.

A tal fine si invitano tutti i portatori di interesse (associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto della Provincia e/o che fruiscono dei servizi) a voler prendere visione dell'avviso ed, eventualmente, a far pervenire entro il 30 aprile p.v. le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello.

Per maggiori e più dettagliate informazioni si prega di voler prendere visione dell'avviso.