Lavori di messa in sicurezza e recupero funzionale della S.P. 62. Chiusura al traffico nella tratta tra il comune di San Gavino Monreale e il comune di Sardara

Pubblicato il 22 novembre 2019 • Viabilità

Si comunica che con ordinanza n. 26 del 21.11.2019 è stata disposta la chiusura al traffico della SP 62 nella direttrice Sardara San Gavino dal giorno 25 c.m.

Tale chiusura si rende necessaria per dare corso ai lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno il completo rifacimento del manto stradale, della segnaletica orizzontale, verticale e delle barriere.

Le dimensioni dell’attuale sede stradale non consentono una percorrenza a senso unico alternato che costituirebbe inoltre una situazione di costante pericolo oltreché dilatare sensibilmente i tempi di esecuzione.

Il termine dei lavori è previsto al 31.01.2020, ma l’utilizzo contemporaneo di tutta la carreggiata e la giusta sensibilizzazione dell’impresa esecutrice potrà comportare anche una riduzione del termine sopradetto.

Ci si scusa per i disagi provocati agli utenti e si ringrazia per la collaborazione che gli stessi vorranno prestare.

Il Dirigente del servizio LLPP                      L’Amministratore Straordinario

Speranza Schirru                                        Mario Mossa

Ordinanza n. 26 del 21.11.2019- Chiusura S.P. 62