Costituzione elenco di professionisti per affidamento incarichi professionali

Pubblicato il 25 gennaio 2021 • Ambiente

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’ AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI FINALIZZATI ALL’ ATTIVITA’   DI   SUPPORTO   AGLI   UFFICI   PER   L’ISTRUTTORIA TECNICO/AMMINISTRATIVA  DELLE PRATICHE  RELATIVE  ALLA  RICERCA E  USO  ACQUE SOTTERRANEE E DI ATTINGIMENTO DI ACQUE SUPERFICIALI

Si rende noto che la Provincia del Sud Sardegna ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la costituzione di un elenco di professionisti,per l’affidamento di incarichi professionali per attività di supporto all’ufficio risorse idriche.

Il Servizio consiste nell’attività di supporto agli uffici per l’istruttoria tecnico/amministrativa delle pratiche relative alla ricerca e uso acque sotterranee e di attingimento di acque superficiali all’interno del territorio della Provincia del Sud Sardegna.

La domanda di ammissione e la documentazione deve essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@cert.provincia.sudsardegna.gov.it, l’oggetto del messaggio deve essere il seguente: “richiesta inserimento elenco professionisti per l’affidamento di incarichi professionali finalizzati all’attivita’ di supporto agli uffici per l’istruttoria tecnico/amministrativa delle pratiche relative alla ricerca e uso acque sotterranee e di attingimento di acque superficiali” e dovrà pervenire, pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 08.02.2021.