Acquisizione proposte riutilizzo "Avannotteria" nel comune di Carloforte

Pubblicato il 17 novembre 2022 • Avvisi

Avviso pubblico per l’acquisizione di proposte finalizzate allo sfruttamento di un immobile di proprietà della Provincia del Sud Sardegna sito nel Comune di Carloforte in località Geniò

Al fine di verificare la possibilità di recupero e riutillizzo, anche per altre e diverse attività, degli stabili ricompresi nella "Avannotteria" , ubicata nel comune di Carloforte, questo Ente ha approvato con Determina n. 183 del 15.11.2022, un avviso pubblico per l'acquisizione di proposte finalizzate al riutilizzo come meglio specificato nello stesso.

Gli interessati sono invitati a prendere visione della scheda tecnica e della documentazione fotografica,presentare le proposte attraverso la compilazione e l'invio  della manifestazione di interesse, secondo lo schema di domanda, e dell'informativa debitamente firmata, entro le ore 12.00 di giovedì 15 dicembre p.v. alla PEC dell'ente, secondo le modalità riportate nell'avviso.