P.I.A.O. 2023/2025: Avviso di consultazione

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Avvisi

AVVISO PUBBLICO


In vista dell'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) per il triennio 2023/2025, nel quale dovranno confluire i dati del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, si invitano tutti i soggetti  portatori d'interesse a far pervenire, entro e non oltre il 16.12.2022, le proprie proposte/osservazioni.

Per consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza  2022-2024, attualmente in vigore, consultabile sul sito istituzionale dell’Ente all' interno della sezione “Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzione della corruzione” inserito successivamente nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2022-2024.

Le proposte dovranno essere inviate all'attenzione del Segretario Generale, con la dicitura “Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.)- Sezione Anticorruzione e Trasparenza. Osservazioni” utilizzando il modulo allegato al presente avviso attraverso:

  • Consegna diretta all’ Ufficio Protocollo 
    • Sede di Carbonia, via Mazzini 39
    • Sede di Sanluri, via Paganini 22