Esaurimento disponibilità gadget per la promozione visibile della lingua sarda (L. 482/99)

Pubblicato il 24 aprile 2021 • Avvisi

L'avviso per la distribuzione del materiale alle associazioni no profit del territorio provinciale, pubblicato il 14.04.2021, ha avuto un successo che non ci aspettavamo. Da un lato siamo ben felici che questa iniziativa sia stata gradita, dall'altro siamo spiacenti di informare che la fornitura a disposizione è esaurita e che, quindi, non possiamo accogliere altre richieste.

Le consegne saranno evase per le istanze ricevute sino al 23.04.2021, per cui ogni richiesta successiva a tale data non potrà essere soddisfatta.

Speriamo di avere la possibilità in futuro di promuovere ancora iniziative di questo tipo e ringraziamo le associazioni per aver partecipato con lo stesso nostro entusiamo a questo evento, allegro e colorato come i nostri gadget.