Esami idoneità professionale attività di trasportatore su strada di cose per conto di terzi e di trasportatore su strada di persone

Pubblicato il 12 dicembre 2019 • Avvisi

Si rende noto che, con Deliberazione dell’Amministratore Straordinario n. 115 del 31/10/2019, l’Ente ha disposto la sottoscrizione di un’apposita Convenzione con la Provincia di Sassari, per l’esercizio, in modo coordinato, delle funzioni concernenti l’espletamento degli esami per il conseguimento dei titoli professionali di “trasportatore su strada di cose per conto di terzi” e di “trasportatore su strada di persone”.

In base agli accordi contenuti nella succitata Convenzione, saranno ammessi a partecipare alle prove d’esame indette dalla Commissione della Provincia di Sassari anche i soggetti residenti nel territorio della Provincia del Sud Sardegna. Per i termini e le modalità di presentazione delle istanze di ammissione agli esami in argomento nonché per gli approfondimenti in merito alle procedure di svolgimento delle relative prove, si rinviano i soggetti interessati alla consultazione della sezione dedicata del sito web istituzionale della Provincia di Sassari .