Bando EduCare: Avviso pubblico per la selezione di soggetti finalizzata alla presentazione di una proposta progettuale

Pubblicato il 27 ottobre 2020 • Avvisi

Avviso pubblico per la selezione di soggetti finalizzata alla presentazione di una proposta progettuale per la partecipazione, tramite costituzione di A.T.S, al bando EduCare  del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del consiglio dei ministri.

La Provincia invita i soggetti interessati a presentare manifestazione di interesse con contestuale presentazione di una proposta progettuale per la partecipazione, tramite la costituzione di una Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.), al bando EduCare  del Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri

L’espletamento della procedura avverrà sulla piattaforma SardegnaCAT mediante procedura aperta a tutti i soggetti in possesso dei requisiti che manifesteranno interesse. Per partecipare i soggetti interessati devono obbligatoriamente essere iscritti o iscriversi alla piattaforma di e-procurement della Regione Sardegna SardegnaCAT.

Tutta la documentazione per partecipare alla selezione è reperibile sulla piattaforma Sardegna CAT e nella sezione di amministrazione Trasparente della Provincia del sud Sardegna al seguente Link

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la dott.ssa Tizana Scano al n. 3398761388.