Avviso per associazioni di volontariato, promozione sociale e cooperative sociali registro dei soggetti abilitati al servizio di trasporto scolastico assistito studenti e studentesse

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Avvisi

Si comunica che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 57 del 2/07/2020, in data 2 luglio 2020 è stato pubblicato l' Avviso a favore delle organizzazioni di Volontariato, delle associazioni di promozione sociale e delle cooperative sociali operanti sul territorio provinciale che intendano essere inserite nel Registro dei soggetti abilitati al trasporto degli studenti e delle studentesse diversamente abili che frequenteranno gli istituti superiori della Provincia del Sud Sardegna da settembre 2020 a giugno 2021.

La scadenza per la presentazione delle Istanze, da presentarsi secondo il modello allegato, è fissato per le ore 12.00 del 30 luglio 2020.

Istanza
Allegato formato docx