Avviso aggiornamento Registro soggetti abilitati al servizio di trasporto scolastico assistito alunni D.A.

Pubblicato il 24 giugno 2021 • Avvisi

Avviso per ETS- Enti del terzo settore, associazioni di volontariato, promozione sociale e cooperative sociali da inserire nel registro dei soggetti abilitati dalla provincia al servizio di trasporto scolastico assistito per studenti e studentesse diversamente abili per l’intero anno scolastico (da settembre sino alla fine delle attività didattiche, esami di stato compresi)

La Provincia del Sud Sardegna ha bandito un avviso per l'aggiornamento dei soggetti abilitati il trasporto scolatico assistito per le studentesse e gli studenti Diversamente Abili.  Gli ETS (Enti del Terzo Settore), le associazioni/organizzazioni/cooperative sociali interessati sono invitati a trasmettere la richiesta di inserimento nel Registro dei soggetti abilitati al trasporto utilizzando il modello A, entro le ore 12.00 del 30 luglio 2021.

Le adesioni dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso indirizzo PEC dell'Ente protocollo@cert.provincia.sudsardegna.gov.it

Nell'oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Avviso pubblico aggiornamento Registro soggetti abilitati al trasporto scolastico assistito studenti e studentesse diversamente abili