Gestione emergenza epidemiologica Covid-19

Pubblicato il 24 marzo 2020 • Emergenza

Il Decreto DPCM 22 marzo 2020 ha stabilito ulteriori misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19. Si sottolinea in particolare che, seppur gli spostamenti debbano essere limitati ai soli casi di estrema necessità, alla luce DPCM  del 22 marzo è stato modificato il modulo di autocertificazione.
Il nuovo modulo (aggiormanento del 26.03.2020) modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, si potrà scaricare anche dal sito del Viminale, o potrà essere scritto a mano se non si possiede una stampante.
Si ricorda che gli uffici della Provincia del Sud Sardegna sono operativi e i servizi comunque assicurati prevalentemente attraverso la modalità di lavoro agile (smart working) dei dipendenti
.

Il numero verde per la Regione Sardegna è 800 311 377

Approfondimenti:

Provvedimenti attualmente vigenti approvati dal Governo

Ordinanze e circolari adottate dalla Regione Sardegna

Ministero della Salute