Presentazione agenda 2022 "Ajò, ca est ora!"

Pubblicato il 27 gennaio 2022 • Avvisi , Cultura

Martedì 8 febbraio 2022 alle ore 16:00 nel Palazzo Vescovile, in via Vittorio Emanuele n. 15, a Villacidro, verrà presentata l'Agenda 2022, dedicata alle artiste/pittrici e agli artisti/pittori sardi. L'iniziativa è ricompresa nell'ambito delle attività culturali dell'annualità 2021, finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L. 482/99 e della L.R. 22/2018, che la Provincia del Sud Sardegna realizza attraverso gli sportelli di Limba Sarda Sud Sardigna.

Interverranno alla presentazione:

• Prof. Marco Peri, Professore di Storia dell'Arte e di Didattica museale;
  • Dott. Walter Marchionni, Direttore del Museo MAGMMA- Museo d'Arte Grafica del Mediterraneo Marchionni;
  • Dott.ssa Annalisa Caboni, Operatrice dello Sportello di Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna, sede di Villacidro;
  • Dott. Salvatore Sarigu, Presidente dell'associazione Sa Bertula Antiga;
  • Dott. Rinaldo Spiga, Vicepresidente dell'associazione Sa Bertula Antiga.

I posti a sedere saranno limitati per via delle vigenti normative per il contrasto alla diffusione del covid 19, per cui, per poter partecipare in presenza  è necessario prenotarsi, attraverso e-mail all'indirizzo : annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it o telefonare al numero: 3890191709. Tuttavia, per offrire a tutti la possibilità di partecipare, la presentazione si terrà anche sulla piattaforma ZOOM :

Per accedere

Password: TzhDM3psb2hkdmZacTYxTFNaRUV6dz09

Per ulteriosi informazioni si rimanda alla notizia pubblicata nel sito Limba Sarda Sud Sardigna.

n.b. Si potrà accedere solo se muniti di Green pass rafforzato e di mascherine Ffp2.