Gestione emergenza Covid-19. Ingresso contingentato a tutti gli uffici provinciali.

Pubblicato il 9 marzo 2020 • Comunicato stampa

Al fine di consentire una corretta applicazione delle direttive impartite dal Governo e dalla Regione Sardegna per il contrasto della diffusione del virus Covid- 19, con particolare riferimento al DPCM 8 marzo 2020 e all'Ordinanza Regionale n. 4 del 08.03.2020, la Provincia del Sud Sardegna ha adottato il Decreto n. 6 del 09.03.2020.

Si invita tutta l'utenza ad astenersi dal recarsi presso gli uffici provinciali, se non per improcrastinabili emergenze, prediligendo l'uso delle e-mail e del telefono.

Ringraziando per la collaborazione si sottolinea l'importanza dell'osservanza delle norme e quanto, in questo momento più che mai, sia necessario fare uno sforzo comune per superare l'emergenza.